Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Quale dual sport di piccola cilindrata ?

(1/5) > >>

Enzo:
Tra le varie moto per uso Dual di piccola cilindrata tipo KLX , WR-R e altre quale consigliereste per uso turismo in off? E un  125 4 t  no ?

bibo:
Dipende da quali vantaggi ti aspetti da una scelta simile rispetto a un moto di cilindrata superiore.
Quali sono le tue aspettative?

Ciao!

Bibo

Enzo:
Mi incuriosce l' idea di usare una moto con pochi cv , io non ho mai avuto un 125 , per cui magari usarne una per uso off turistico non potrebbe essere una idea malvagia , come dual comunque non andrei oltre i 250 e le scelte in questo caso sono poche .Tu che stai usando l'Alp 200 e che hai usato moto più grosse di cilindrata nei tuoi viaggi che sensazioni hai avuto ?

gianga:
A meno di perversioni particolari, per l'uso dual che in quanto tale prevede anche l'asfalto magari per viaggetti anche in autostrada direi che la piccola cilindrata è da sconsigliare...anche perchè oggi è accompagnata da pesi non indifferenti, quindi il fuoristrada serio rimane una opzione poco percorribile. Eccezione la Beta Alp 200 di cui Bibo può parlarti ma che presenta sicuramente un motore molto piccolo. Per quanto mi riguarda sto preferendo alle precedenti Klx 250 e Dr 350 l'attuale Dr 650, buon motore, buona comodità su asfalto anche in due, fuoristrada non troppo impegnativo fattibile, consumi ridotti...

motaldo:
Già il DR 350 mi è rimasto nel cuore....ci ho fatto veramente di tutto.

Ciao Aldo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa