Le moto e gli accessori > Beta

Beta Rev3 250

(1/2) > >>

ste63:
Come scritto nella presentazione da oggi sono possessore di un Beta rev 250 del 2005. Per me il trial è un universo nuovo,vengo dall'enduro,la moto l'ho pagata poco perché c sono alcuni lavoretti da fare:frizione innanzitutto,poi mam mano che luserò vedrò quello che c'e da fare. Il motore gira bene ha una buona compressione e questo è un buon segnale. Detto questo volevo chiedervi:per gli acquisti a chi vi rivolgete on line? Cosa devo aspettarmi da questa moto in termini di affidabilità meccanica,in generale ovviamente. PS la moto ha il kit sella e serbatoio e l'ho pagata 1200 euro. Ciao

ste63:
Nessuno che mi da una mano?

il pratese:
Ciao solitamente compro on line trialshop.it o mytrial.it

Sauro:

--- Citazione da: il pratese - 16 Settembre 2017, 12:07:52 ---Ciao solitamente compro on line trialshop.it o mytrial.it

--- Termina citazione ---
Anche io uso quei due siti, per le beta di qualche anno anche bosioffroad ha tutto

maurrox:
Io di solito uso google e ebay.com e .it  per cercare alternative ai canali di vendita dei negozi.
L'ho usato per i pezzi della mia Scorpa che ha un motore yamaha utilizzato anche su molte altre moto e quindi si trovano pezzi compatibili anche in giro per il mondo.
Nel tuo caso di sicuro quel motore non è molto diffuso ma una prova io la farei ... non si sa mai alle volte si trovano buone occasioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa