Le moto e gli accessori > KTM

Eccola, la nuova Freeride 250 a quattro tempi

<< < (2/5) > >>

Enzo:
Finalmente hanno messo la giusta motorizzazione, per quanto riguarda il prezzo ormai sono tutte a dei livelli...

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Settembre 2017, 22:04:09 ---Con la nuova Freeride mi sembra che abbia lavorato molto l'ufficio marketing, nel senso che tra sovrastutture e portafaro anteriore, la moto ricorda molto di piu' una enduro-gara che non una moto da motoalpinismo, serve a soddisfare l'ego del panzuto conquantenne che vorrebbe ancora un'enduro ma non ce la fa' piu' a salirci sopra, per via delle dimensioni, della sua panza e di quelle della sella delle enduro vere... :72: :57:

--- Termina citazione ---

Allora la compri?
 :arar:

Michel:
Veramente una bella motoretta! Brava KTM... speriamo vada anche già bene senza doverci mettere mano da subito

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Settembre 2017, 22:04:09 ---Con la nuova Freeride mi sembra che abbia lavorato molto l'ufficio marketing, nel senso che tra sovrastutture e portafaro anteriore, la moto ricorda molto di piu' una enduro-gara che non una moto da motoalpinismo, serve a soddisfare l'ego del panzuto conquantenne che vorrebbe ancora un'enduro ma non ce la fa' piu' a salirci sopra, per via delle dimensioni, della sua panza e di quelle della sella delle enduro vere... :72: :57:

--- Termina citazione ---

Se togli freeride e metti X-Trainer la frase va a pennello uguale uguale.

Ciao!
Bibo

bibo:
Riflessioni.

1) i "giornali/web" titolano "a sorpresa arriva la FR 250 F". Mammminchia! Ma se lo sapevio già io due mesi fa! http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=15095.0

2) Pare che abbiano messo mono nuovo e forcella xplor. Vuol dire che han finito i fondi di magazino delle 65/85.

3) Il motore è nuovo, più leggero di un kg e mezzo,  il peso è sotto i 99kg. Ancora un po troppi se consideriamo che la vecchia 2T è 92. E comunque la vecchia 350 KTM la dava per 99.5 kg. Ovvero uguale. In KTM son talmente svegli che sul sito web c'è ancora solo la vecchia 350. Complimenti!

4) La luce da terra, tallone d'achille della vecchia 350, non sembra migliorata.

5) del serbatoi e relativa autonomia, non si sa nulla. La scarsissima autonomia (o l'inaccettabiel consumo, a seconda di come la si vuol vedere) era uno dei problemi della 350. Persio la 250 pur essendo un 2T, faceva meglio come range di utilizzo.

6) I freni Formula, di cui molti si sono lamentati, sembrano gli stessi. Quantomeno le pinze.

Finchè non si capisce se potremo ancora fare offroad in Italia, io sto a guardare e col cavolo che investo ancora soldi in moto da offroad. E non credo di essere l'unico.

Tempi duri per noi, ma soprattutto per chi vende. KTM in particolare se lo merita. Quel "presuntuoso" di Pierer riguardo alle leggi sempre più restrittive per l'offorad in europa e in italia in una intervista anni fa dichiarò "il nostro mestiere è fare moto e non di fare pressione politica. Alla politica ci pensano i politici". Ecco, ora uno dei suoi più grossi mercati europei rischia di sparire di colpo e in KTM sono quelli che se lo meritano di più.

Ciao!

Bibo


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa