Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Avventura notturna

<< < (2/2)

teo91:
Ho un faretto con pacco batteria esterno e due led, preso su Amazon a 45€, illumina a giorno, per strada devo tenerlo al minimo per non infastidire le auto. Risolvono una volta per tutte il problema della scarsa illuminazione dell'enduro/trial

Sauro:
 Grande Aldo !  :OK: numero uno !
Ma siete andati in giro con le trialine di notte? O con gli enduro?

maurrox:

--- Citazione da: teo91 - 22 Luglio 2017, 09:03:45 ---Ho un faretto con pacco batteria esterno e due led, preso su Amazon a 45€, illumina a giorno, per strada devo tenerlo al minimo per non infastidire le auto. Risolvono una volta per tutte il problema della scarsa illuminazione dell'enduro/trial

--- Termina citazione ---
Modello e durata della tua? ... il mio cruccio è trovarmi con qualcosa che dopo 1 ora ti lascia al buio ...

teo91:
OxyLED® BL15 3-Modo Impermeabile Luminoso Ricaricabile 2 x XML U2 1500 Lumen Cree LED Luce Anteriore
Alla massima intensità dura parecchio, ma non ho ancora avuto modo di testarlo se non in varie uscite in mtb senza ricaricarla.. Ma fa talmente tanta luce che la tenevo a metà potenza. È fatto per essere fissato a manubrio, ma in qualche modo ho costruito un attacco tipo gopro e lo fisso al casco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa