Report di uscite e di viaggi > In moto
Gita Romantica
motaldo:
Si, ho fatto la cacca nella lavanda!
Bella gita, con pernottamento a Moustieres S. Marie via colle della Lombarda e ritorno da Vallensole, Digne e colle della Maddalena, il tutto per un 600 Km partendo da Pinerolo.
Ciao Aldo.
Lamberto:
Bella lì Aldo, certo che deve essere il massimo ma..... chi era il fotografo? :hee20hee20hee:
kermit:
ma perché ti sei dovuto profumare le ciapet ?
col 1090?
bel giro mi sa!
motaldo:
--- Citazione da: Lamberto - 20 Giugno 2017, 09:22:28 ---Bella lì Aldo, certo che deve essere il massimo ma..... chi era il fotografo? :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
Ero con l'amico Ugo (V Strom) e compagne.
--- Citazione da: kermit - 20 Giugno 2017, 13:09:51 ---ma perché ti sei dovuto profumare le ciapet ?
col 1090?
bel giro mi sa!
Si bel giro da rifare con gli amici, curve infinite, traffico francese inesistente e bello il paesino del pernottamento (forse deformato in rosa dalla bottiglia di rose').
Mi sono imborghesito con un Ducati Scrambler, moto che mi piace molto, oltre alle aspettative: pensa che in 1200 Km non si è ancora rotto!
Ciao Aldo.
kermit:
--- Citazione da: motaldo - 21 Giugno 2017, 07:47:44 ---
--- Citazione da: Lamberto - 20 Giugno 2017, 09:22:28 ---Bella lì Aldo, certo che deve essere il massimo ma..... chi era il fotografo? :hee20hee20hee:
Ero con l'amico Ugo (V Strom) e compagne.
--- Citazione da: kermit - 20 Giugno 2017, 13:09:51 ---ma perché ti sei dovuto profumare le ciapet ?
col 1090?
bel giro mi sa!
Si bel giro da rifare con gli amici, curve infinite, traffico francese inesistente e bello il paesino del pernottamento (forse deformato in rosa dalla bottiglia di rose').
Mi sono imborghesito con un Ducati Scrambler, moto che mi piace molto, oltre alle aspettative: pensa che in 1200 Km non si è ancora rotto!
Ciao Aldo.
smcon
scrambler al posto del 1090?
in mezzo ai campi, con le ciapet profumate e l'amico UGO?
e poi dicono...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa