Le moto e gli accessori > KTM
problemi di carburazione su freeride 250! mi date una mano?
Simo75:
--- Citazione da: Lamberto - 23 Maggio 2017, 11:52:55 ---L'hai modificato dopo la prova che avevo fatto?
Perché (dato che sono "de coccio") vorrei ricomperare la FR 250 R però vorrei avere la certezza di avere una erogazione precisa anche a costo di farla modificare.
--- Termina citazione ---
ho modificato la carburazione abbassando lo spillo e cambiando il getto del minimo come ho letto sul forum e provandola in strada è migliorata parecchio sabato la provo in fuoristrada e poi ti faccio sapere, anche se mi sa che la modifica del pacco lamellare sarà il prossimo step se non va bene così
Simo75:
--- Citazione da: Valchisun - 23 Maggio 2017, 13:18:00 ---
--- Citazione da: Lamberto - 23 Maggio 2017, 11:52:55 ---L'hai modificato dopo la prova che avevo fatto?
Perché (dato che sono "de coccio") vorrei ricomperare la FR 250 R però vorrei avere la certezza di avere una erogazione precisa anche a costo di farla modificare.
Io invece non comprerei mai una moto che ho gia' avuto, preferisco provarle tutte, o, almeno, quasi.... sm413 Mi auguro che, per il prossimo anno, Ktm elimini completamente l'alimentazione a carburatore su tutta la gamma delle due tempi, Free Ride comprese, non credo che abbiano fatto degli interventi migliorativi sulle ultime m.y. 2017, visto che tutti gli utenti delle Exc da enduro si lamentavano delle lamelle che non si chiudevano e del Mikuni che non funzionava bene, figurarsi sulla gamma delle motoalpinismo.... :V:
da quello che mi hanno detto in ktm stanno promuovendo molto le freeride 2t perchè entro dicembre dovranno farle fuori a causa delle più restrittive norme anti inquinamento che la freeride non passa, rimarrà a catalogo solo la 4t purtroppo :V: non penso esca una freeride a igniezione, anche se non sarebbe niente male
Lamberto:
Io invece non comprerei mai una moto che ho gia' avuto, preferisco provarle tutte, o, almeno, quasi.... sm413 Mi auguro che, per il prossimo anno, Ktm elimini completamente l'alimentazione a carburatore su tutta la gamma delle due tempi, Free Ride comprese, non credo che abbiano fatto degli interventi migliorativi sulle ultime m.y. 2017, visto che tutti gli utenti delle Exc da enduro si lamentavano delle lamelle che non si chiudevano e del Mikuni che non funzionava bene, figurarsi sulla gamma delle motoalpinismo.... :V:
Questo è il primo anno del motore a iniezione e, conoscendo KTM, è bene aspettare la release 2.0.
A conferma di quanto dico c'è anche moto.it dove il tester afferma che ancora non è proprio tutto a punto.
La precedente Free Ride mi aveva lasciato l'amaro in bocca viste le aspettative che avevo, se SIMO75 riesce a trovare la quadra sono già della idea di prenderla.
Simo75:
--- Citazione da: Lamberto - 23 Maggio 2017, 14:40:50 ---
Questo è il primo anno del motore a iniezione e, conoscendo KTM, è bene aspettare la release 2.0.
A conferma di quanto dico c'è anche moto.it dove il tester afferma che ancora non è proprio tutto a punto.
La precedente Free Ride mi aveva lasciato l'amaro in bocca viste le aspettative che avevo, se SIMO75 riesce a trovare la quadra sono già della idea di prenderla.
la quadra si trova e gli step come detti sono 1 o più da fare dipende anche dalle tasche, primis carburarla al meglio, secondo pacco lamellare by mototecna e se vogliamo chiudere il cerchio un bello scarichetto fmf o scalvini :sbav:
Lamberto:
Quando vuoi passo a trovarti così provo i progressi che hai raggiunto sm417
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa