Le moto e gli accessori > KTM
Scarico scalvini su freeride 250 info e pareri
Enzo:
Ma la moto l' hai già provata ?
Simo75:
--- Citazione da: furmiga - 23 Aprile 2017, 11:12:45 ---
--- Citazione da: Simo75 - 23 Aprile 2017, 10:46:49 ---
--- Citazione da: furmiga - 23 Aprile 2017, 08:36:54 ---Io lo dovevo provare in abbinamento ad un nuovo pacco lamellare prodotto da Mototekna....mi avevano chiesto di fare da cavia.....poi abbiamo lasciato perdere perchè pare non ne valesse la pena.....
A me interessano regolarità e tiro ai bassi (quello dove peccava (regolarità) la mia originale).....in quanto a cavalli ed allungo x l'enduro che faccio io non ci spenderei un euro....
ciaoooooo
--- Termina citazione ---
Be la cifra richiesta per questo scarico non è indifferente...
sinceramente non so neanche quanto!!??????
quanto vogliono?
Più fu 600 eurom
Simo75:
--- Citazione da: Michel - 23 Aprile 2017, 11:46:35 ---Secondo me un accessorio che vale la pensa di comprare è invece il silenziatore della FMF turbinecore: diminuisce il rumore e rende la moto molto ma molto più regolare e con un po'più di allungo.
Io ne ero rimasto molto contento a suo tempo.
Avevo invece provato un Free con lo scarico di Scalvini, ma non mi ha per nulla impressionato: sembrava addirittura più vuota ai bassi e di sicuro faceva molto più fracasso.
Direi molto interessante hai per caso un link di riferimento?
Michel:
Io lo vidi sul sito degli scarichi americani FMF, ma per una botta di fortuna lo trovai usato su subito.it risparmiando qualche euro (anche se non moltissimo era cmq vicino a casa) :333:
Si chiama FMF Turbinecore per Freeride 250
Enzo:
--- Citazione da: Enzo - 23 Aprile 2017, 12:36:11 ---Ma la moto l' hai già provata ?
Volevo solo sapere se il mod. 2017 era stato migliorato nella erogazione , comunque grazie :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa