Le moto e gli accessori > Vertigo
Me la consigliereste?
Enzo:
In effetti con la Twenty la rapportatura per motoalpinismo non è il massimo , al contrario della Vertigo dove questo problema non esiste ,anzi , la Ice a mio parere ha i rapporti ancora più azzeccati della Camo proprio per il motoalpinismo .
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 13 Marzo 2017, 12:24:27 --- Mio fratello che da il gas molto più di me sabato dopo averla provata è rimasto favorevolmente colpito dalla moto.
--- Termina citazione ---
Di solito tuo fratello quando è colpito dalle moto è perchè se le tira in testa :hee20hee20hee:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 13 Marzo 2017, 21:49:42 ---
--- Citazione da: Enzo - 13 Marzo 2017, 12:24:27 --- Mio fratello che da il gas molto più di me sabato dopo averla provata è rimasto favorevolmente colpito dalla moto.
Di solito tuo fratello quando è colpito dalle moto è perchè se le tira in testa :hee20hee20hee:
Devo ammettere che qualche brivido l' ho avuto. :arar:
Marcello:
--- Citazione da: Enzo - 13 Marzo 2017, 18:03:11 ---In effetti con la Twenty la rapportatura per motoalpinismo non è il massimo , al contrario della Vertigo dove questo problema non esiste ,anzi , la Ice a mio parere ha i rapporti ancora più azzeccati della Camo proprio per il motoalpinismo .
E' l'unica cosa che non ho mai perdonato a sherco, oltre ad avere 5 marce al posto di sei la 4a e la 5a sono rapportate da schifo, con una 5a che potrebbe essere usata in autostrada.
Capisco che non sono moto da andare in giro a boschi, però è un vero peccato.
Con la ossa invece mi trovo da Dio! Chissà che riprendano la produzione quanto prima perchè secondo me avevano fatto una moto di tutto rispetto.
kermit:
Da pippa colossale, la Vertigo mi è piaciuta un sacco... però non conosco tutte le altre recenti, per capire se è più o meno uguale o meno!
Come sempre mi piacerebbe una moto con sovrastrutture come 4 ride o explorer o ... l'elettrica xcape... se vertigo la proponesse... potrebbe davvero chiudersi il cerchio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa