Informazioni commerciali > Compro

serbatoio montesa Repsol 2016

<< < (2/2)

luga:
ho trovato in internet per la montesa un serbatoio in carbonio che, se non ho capito male, si applica dove ora c'è la scatola del filtro aria, capienza ca. 3 litri, e la scatola filtro va al posto del serbatoio... costa uno sproposito ma non è una brutta idea.
... parola agli esperti....

Enzo:
Fossi al tuo posto per adesso mi arrangerei portandomi dietro della benzina in più e aspetterei con calma una occasione , se è uno sfizio va bene altrimenti perché spendere dei soldi in una modifica del genere ? A quel punto prendo un serbatoio nuovo e cerco di vendere quello ribassato per recuperare qualcosa.Poi come al solito de gustibus......

luga:
ciao Enzo,
è sicuramente il rapporto autonomia - prezzo migliore...

http://motoalpinismo.it/smf/Smileys/classic/72.gif

pogopogo:
Tra la modifica "Reverse" in carbonio, e la soluzione prospettata da Enzo di comprarlo nuovo e realizzare qualcosa dalla vendita del ribassato, preferisco la seconda... le parti originali, nate assieme alla moto, sicuramente grossi problemi non ne danno (e non ti fanno decadere la garanzia dei due anni), la modifica in carbonio non è  proprio a buon mercato e interviene anche sulla meccanica, quanto sia affidabile non si sa, poiché non ce ne sono tante in giro e da non molti anni... il pezzo originale, migliorato di recente, ha dodici anni di esperienza e qualche migliaio di pezzi in circolazione... vedi tu

luga:
Grazie X la consulenza, inizierò portandomi la benda nello zaino e poi vedremo.
Ciao !

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa