Le moto e gli accessori > Altro

Paramotore DR 650

(1/4) > >>

gianga:
Volevo montare un paramotore alla mia DR 650. Non mi piace l'effetto padellone di certe realizzazioni, lo vorrei più discreto possibile, anche perché l'utilizzo fuoristrada e' molto relativo...però l'altro giorno ho toccato e mi e' venuto un brivido al pensiero di spaccare qualcosa...ho visto un prodotto Acerbis in plastica nera, secondo voi può avere un senso?
Grazie :OK:

Enzo:
Potresti farlo tu , no ? :SAD:

alex:
vin-lap ha  usato lastre di kevlar balistico, materiale lavorabile con facilità e con efficacia meccanica abbinata a leggerezza. La combinazione mi pare ideale per quanto vorresti fare tu.

Enzo:

--- Citazione da: alex - 24 Febbraio 2017, 10:15:35 ---vin-lap ha  usato lastre di kevlar balistico, materiale lavorabile con facilità e con efficacia meccanica abbinata a leggerezza. La combinazione mi pare ideale per quanto vorresti fare tu.

--- Termina citazione ---
E pensare che io sono rimasto al buon vecchio Alluminio, li si è oltre. :arar:

gianga:

--- Citazione da: alex - 24 Febbraio 2017, 10:15:35 ---vin-lap ha  usato lastre di kevlar balistico, materiale lavorabile con facilità e con efficacia meccanica abbinata a leggerezza. La combinazione mi pare ideale per quanto vorresti fare tu.

--- Termina citazione ---

Esatto. Ma dove si trovano queste lastre? Il paracolpi Acerbis sarà di quel materiale o in plastica "semplice"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa