Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Giornata "ni"

<< < (2/3) > >>

Lamberto:
Le uscite solitarie sono molto belle per diversi aspetti però una regola dev'essere sovrana: evitare i passaggi troppo impegnativi, già si cade a volte anche in tratti relativamente facili, andare a rischiare non è il massimo, se poi sei fermo da un po' di tempo conviene stare tranquilli.
Lo dico perché mi è capitato diverse volte di rischiare la "buccia" per situazioni evitabili.
Quindi meglio una giornata con un tiepido SI che tutte le altre possibili declinazioni.
Per quanto riguarda la determinazione nell'affrontare certi ostacoli concordo con te, ci vuole convinzione, però prima occorre una sincera valutazione delle proprie capacità.

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 19 Febbraio 2017, 12:05:07 ---Non è detto che se ci credi sali, però se non ci credi, non sali di sicuro.

--- Termina citazione ---
Ma se il tuo soprannome e" BAM BAM che male mi sono fatto ". :bins: :siga:

Enzo:
Di solito cerco di stare attento a fine giro , tante volte mi sono rovinato delle uscita in moto proprio alla fine . :73:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 19 Febbraio 2017, 19:44:30 ---
--- Citazione da: Bikerider - 19 Febbraio 2017, 12:05:07 ---Non è detto che se ci credi sali, però se non ci credi, non sali di sicuro.

Quello è tuo fratello  :arar:

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 19 Febbraio 2017, 20:33:12 ---
--- Citazione da: Enzo - 19 Febbraio 2017, 19:44:30 ---

Quello è tuo fratello  :arar:

Lui è " Bam Bam , Minchia che dolore " sm453 sm453 sm453

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa