Le moto e gli accessori > Beta
Nuova Beta Evo Factory m.y. 2017
Enzo:
Difficile però che clienti GG vadano in Beta , modi di intendere il trial troppo diversi.
lumaunouno:
I numeri dell'immatricolato/trial sono troppo bassi per "rischiare" qualcosa di nuovo. Il prezzo , secondo me , è alto per la "moto" che è. Da troppi anni e' "ferma". PS: pero' sono molto contento della '17. A forza di aggiustamenti vari, e' migliorata dagli altri anni. Pero' all'occhio e' sempre la stessa. Oramai i vari stampi/maschere si sono strapagati...
il pratese:
Vertigo mi pare stia dimostrando che anche nel trial si può rischiare poi se ci si accontenta di una moto factory che finalmente monta una forcella con regolazione della compressione bheeeeeeeeee
con questo non dico che doveva smettere di fare la Evo ma magari una moto più evoluta sia di telaio che di motore e venderla a un prezzo maggiore mi ripeto Vertigo dimostra che lo spazio c'è ora questo spazio se lo è presa lei
Bruce Lee:
"Spifferi di vento" da Rignano sull'Arno danno la presentazione della nuova moto a settembre in occasione della manche mondiale di trial ad Arco di Trento....mah sperem
lumaunouno:
Allora ho fatto bene a prendere la '17. Fare il tester, su una nuova (a mio costo) non mi piace più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa