Report di uscite e di viaggi > Fotografia

Adesso basta.....

<< < (2/3) > >>

Enzo:
Infatti , se le case in questione fossero la Kawasaki oppure la Suzuki il discorso sarebbe diverso , ma quando si parla di Honda cambia tutto , più che altro rimango sempre più deluso dalla Yamaha.

Pedro_CH:
È molto probabile che vinca la KTM: 84 moto su 167 al via erano KTM (Senza contare le 16 Husqvarna).
18 Yamaha
8 Honda (Tutte arrivate alla fine).

Bikerider:
Diciamo che se la valutazione la facciamo sul business KTM, vince a mani basse se la facciamo correttamente sui valori in campo direi

KTM 7

Honda 4

Husqvarna 2

Yamaha 2

Sherco 1

E comunque il gruppo Ktm rimane in vantaggio

alex:
Vantaggio relativo se consideriamo che Yamaha con due moto e impreno diretto simile a zero ha piazzato un pilota al 4° della sssoluta ed ha vinto belle tappe. possiamo scandalizzarci per cosa è diventata la Dakar ma in fondo vince sempre chi arriva alla fine con meno problemi.

Valchisun:
Peccato che sia diventata una cosa seguita soltanto piu' da quattro appassionati, ben diversa era quella degli anni ottanta, perfino Tg2 Sport delle venti dava ogni giorno almeno dieci minuti di filmati e di notizie sulla Dakar, questo se lo ricorderanno in molti:

https://youtu.be/a2tzdS5AgDE

Honda, Bmw, Yamaha, Cagiva, Porsche, Peugeot, Toyota, etc., tutte con mezzi ufficiali, senza contare le centinaia di piloti privati, il seguito dei mezzi di informazione era ben diverso, adesso ti devi andare a cercare le notizie sul web. :V:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa