Le moto e gli accessori > Vertigo

Eliminazione batteria

<< < (3/6) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: ziosherco - 24 Gennaio 2017, 09:12:26 ---Ciao, sono in attesa anche io della modifica....
Quindi e' normale che a freddo ci vogliano parecchie pedalate per far partire la Camo senza modifica?
Ma per migliorare la partenza a freddo..aprire il gas? Tenerlo chiuso? Le ho un po' provate tutte.
Comunque al 3° o 4° colpo parte sempre.

Ciao

--- Termina citazione ---

Potrebbe essere la carica della batteria, io per sicurezza ogni tanto la carico, oppure potrebbe essere la mappatura da aggiornare.
Comunque quando monti la modifica per togliere la batteria ti viene aggiornata la mappatura.

attila80:
Io domenica mattina con temperature negative ho dato anche 15/20 pedalate a freddo
Poi a caldo sempre alla prima si accende, io penso che la batteria soffra il freddo
( la mia batteria è sempre carica al massimo)

ziosherco:
Ecco altra domanda...ma ogni quanto e' da ricaricare? Giusto per non rimanere a piedi.... Ho pessime esperienze con i caricabatterie per le pile da 9v, mai uno che funzioni decentemente! E mai uno che segnali la carica completa.
Qualche modello da suggerire? Lo utilizzerei ovviamente non solo per la moto visto che a breve la batteria sparira'...

Lamberto:
La mia ICE a freddo con 3/4 pedalate al massimo parte, a caldo alla prima.
Non ho idea ogni quando caricare, mi è capitato una volta, a moto nuova, che vedevo lampeggiare il led bianco in modo molto veloce e a mio avviso era la batteria scarica, in quella occasione per far partire la moto ho dovuto pedalare per dieci minuti.
Ho caricato la batteria e il problema era sparito.
Di carica batteria ne ho un paio, uno della Varta pagato 25 € e funziona bene, poi per sicurezza ho comperato una batteria di scorta che tengo nello zaino. Comunque ormai è questione di giorni.....

attila80:
Io la batteria X sicurezza la carico una volta al mese e ne tengo una di scorta sempre nello zaino
Una volta avevo lasciato il laccio di spegnimento staccato, invece di tribunale a pedalare
L'ho accesa a spinta e si è accesa subito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa