Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

Conservatori e progressisti: l'iniezione

<< < (2/2)

alex:
Infatti, la 4RT è appena uscita, deve avere di sicuro una centralina come quella dello Shuttle  sm444 Se devi andare sulla vite di minimo non son sicuro che lo gestisca lei, magari gestisce solo lo starter e l'anticipo.
Per le altre il discorso in generale direi che è quello che fai per la ADV. escono tutte strozzate e magrissime. Il meccanico sa cosa fare, non vedo perchè uno debba tenersi la moto che va così e lamentarsi quando con un extra di 30 euro e 5 minuti la cosa si risolve. Non penso che questo sia appannaggio solo in Ducati.
Poi mi spieghi come accidenti fai le rotonde... che è sto "giocare" col gas? Fai anche tu le rotonde a puntate tipo telenovela come vedo fare spesso?  :098:

Valchisun:
Volevo dire..... smban che quando dosi il gas intorno al regime del minimo o poco piu' , sulla Smt non riesci a centellinare il gas, e' li' che l'on-off e' piu' marcato, mentre sull'Adventure quello non succede, avranno forse lavorato di "fino" tenendo conto della destinazione anche fuoristradistica della moto, sulle prime versioni ad iniezione dell'Adv, mi pare dal 2005 o 2006, cioe' da quando era diventata 990, la moto era quasi ingestibile in off!La cosa strana e' che sulla mia Sd, pur avendo qualche cavallo in piu', si ha sul comando del gas la sensibilita' di una moto da trial, non c'e' nemmeno l'ombra del famigerato effetto on-off, pur essendo il solito bicilindrico, non c'e' nessuna similitudine di funzionamento ne' di erogazione con il motore dell' Adv o del Smt, moolto meglio il Sd.... smbrv smbrv

Coz:
Io comunque, tra due moto uguali, per fare offroad sceglierei ancora quella a carburatori. Anzi la preferirei anche raffreddata ad aria anzichè a liquido! Una moto da fango, cadute e manutenzione frequente più è spartana meglio è!!! sm426

alex:
al lavoro come ci vai, a dorso di mulo?  :hee20hee20hee:

Coz:
No, non ci vado proprio!!  sm470

sm91

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa