Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

beta evo 250??

(1/3) > >>

hugo:
come è questa moto??
ho trovato un 2009 a poko meno di 4000 euro....
vedo che il 290 va x la maggiore cè cosi tanta differenza dal 250??

menca:
Basta e avanza!!  :72:

lazzaro54:

--- Citazione da: hugo - 24 Aprile 2011, 20:40:34 ---come è questa moto??
ho trovato un 2009 a poko meno di 4000 euro....
vedo che il 290 va x la maggiore cè cosi tanta differenza dal 250??

--- Termina citazione ---

è cara, io ne avevo trovata una a 3350+trapasso .... è una moto che pochi vogliono, quindi con molto meno mercato del 290 ......

hugo:
invece di un 290 09 a 4300 con passaggio che nedite? :s_bye2:

Valchisun:
Il Beta Evo 290 fino al modello 2009 era decisamente una moto piu' da esperti, mentre nelle due ultime versioni, cioe' il modello 2010 e 2011 il motore e' stato addolcito soprattutto ai bassi regimi rendendo la moto piu' facilmente gestibile sul viscido e in condizioni di scarsa aderenza, molti preferivano il motore di 250 cc. perche' era piu' facile, meno reattivo ai bassi regimi e quindi adatto sopratuttto ai neofiti, nelle ultime versioni anche il motore di maggiore clindrata e' diventato meno brusco e piu' trattabile, mentre la frizione della Beta la trovo ancora decisamente piu' brusca, piu' adatta a fare prendere piu' velocemente i giri e favorire lo stacco piu' rapido per chi ne fa' un utilizzo piu' da zone, con un effetto on-off  molto piu' marcato rispetto a quella della Gas Gas Txt Pro sia della 280 che della 300, comunque anche lo stacco della frizione della Beta si puo' migliorare spessorando le molle!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa