Le moto e gli accessori > Vertigo
piccola prova combat camo works 300 2017
Enzo:
Sergio , lo sai che devi ritornare al trial , vero ? :OK:
Valchisun:
Ultimamente mi sento molto piu' adatto a questa....
e' che patisco il freddo alla pancia... :sig:
Sauro:
A dire la verità Sergio un certo luccichio negli occhi te l'ho visto al campo di Battù......o era solo l'ora tarda e l' appetito iniziava a farsi sentire? sm470
Enzo guarda che io ho ereditato la moto dell' Altissimo, le sue sospensioni erano già regolate in maniera divina.... :72:
Enzo:
--- Citazione da: Sauro - 01 Gennaio 2017, 19:59:39 ---A dire la verità Sergio un certo luccichio negli occhi te l'ho visto al campo di Battù......o era solo l'ora tarda e l' appetito iniziava a farsi sentire? sm470
Enzo guarda che io ho ereditato la moto dell' Altissimo, le sue sospensioni erano già regolate in maniera divina.... :72:
--- Termina citazione ---
Preferisco tacere . :bins: :siga:
Sauro:
--- Citazione da: Enzo - 01 Gennaio 2017, 20:03:33 ---
--- Citazione da: Sauro - 01 Gennaio 2017, 19:59:39 ---A dire la verità Sergio un certo luccichio negli occhi te l'ho visto al campo di Battù......o era solo l'ora tarda e l' appetito iniziava a farsi sentire? sm470
Preferisco tacere . :bins: :siga:
:57:..guarda che anche la sella me l'ha inserita nel contratto... :72:
...no dai scherzo appena la conoscomun pochino meglio inizio ad aggeggiarci... :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa