Le moto e gli accessori > Altre moto

Più vedo le nuove e più apprezzo le vecchie

(1/10) > >>

alex:
http://www.visordown.stfi.re/features/motorcycle-top-10s/top-10-longest-range-bikes?sf=lwxddgv#aa

Io in questa classifica ne salverei giusto 2, forse 3. E ne mancano che ne mancano!  sm409
Voi quali aggiungereste? personalmente sto iniziando a pensare che la migliore per un viaggio all-terrain sia la Transalp, per un mix di fattori che la rende unica. Ma non disdegnerei il viaggio, anche di lunga percorrenza, con un mono. L'LC4 mi pare perfetto, ma alcune jappe air cooled (alcune!) andrebbero ugualmente bene.

Valchisun:
Di quell'elenco salvo soltanto il vibrante Lc4 Adventure 640 e la Bmw R 80 Gs Paris Dakar, non dimentichiamoci che la Gs 80 R e' stata la prima entro-fuoristrada di grossa cilindrata della storia, l'apprezzo per il suo minimalismo ed essenzialita', cio' che serviva per infilarsi in una rotaia piena di fango uscendone anche vittoriosi.
Di tutte le altre non c'e' niente di interessante, difficile ricavare delle emozioni, mentre di fare lunghi viaggi in moto proprio non e' nel mio DNA. Anche la 1190 Adventure da guidare era noiosa, tutto troppo perfetto ed asettico per essere una Ktm, pensate che aveva persino il cupolino per riparare dall'aria.... :omo: :arar:

alex:
Esattamente le due che salverei io  :OK:
E ancora non capisco che ci faccia lì un Big. ma l'hanno mai proaato un Big?
Dopo 300 Km hai la colonna vertebrale disallineata dalle pistonate  :omo:

Pedro_CH:
Una classifica senza senso, in quanto mette insieme moto così diverse.

gianga:
E poi manca la n° 1 assoluta...SUZUKI DR 650 SE!!!  :baci: adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa