Le moto e gli accessori > Beta

Beta EVO 300 4T MY 2017 .....QUANTO PUÒ VERAMENTE DURARE. ..???

<< < (2/2)

Enzo:
200 ore di trial  in un anno sono tante, in 4 ore di uscita per esempio quanto sta acceso il motore ?

Stefano Miata:

--- Citazione da: Enzo - 20 Dicembre 2016, 12:11:10 ---200 ore di trial  in un anno sono tante, in 4 ore di uscita per esempio quanto sta acceso il motore ?

--- Termina citazione ---

Enzo, son d'accordo con te che 200 ore son tante, infato ho scritto INTENSO. Diciamo che uscendo nella bella stagione una volta a settimana e una volta ogni due o tre settimane con la mezza/brutta stagione 200 ore non sono impossibili ma sicuramente tante.

Io in un'uscita di 4 ore generalmente sto col motore acceso almeno 3 ore e mezza....già ritaglairsi il tempo è difficile, se poi quando sono in giro mi perdo anche il gusto di andarci in moto...

Comunque nel mio gruppo si passa da persone che farnno 30 ora anno ad altre che ti assicuro le 200 le sforano....in bella stagione escono infrasettimanae, e poi sabato e domenica....

Enzo:
Beh, allora i conti tornano. :arar:

CrisFan666:
 :singing:
Grazie va Tutti per le risposte. ......mi avete rassicurato !!!
Adesso compro più tranquillo  !!!!

Michel:
Ce l'ho avuta per 4 anni e non le ho mai fatto niente, ma io non faccio testo perché non la uso tantissimo. Facevo i cambi olio un po'ad occhio quando vedevo che si scriva troppo.
Ho conosciuto recentemente 2 appassionati che hanno corso per 3 anni il regionale e in più escono a fare alpinismo, ovviamente senza risparmiare il gas, solo facendo i tagliandi e revisionando le sospensioni.
Un meccanico mi ha raccontato che hanno girato una mezza mattina e si sono poi accorti che avevano perso nel frattempo il liquido di raffreddamento!
Per quanto riguarda la Cota ho un amico che attualmente ha più di 1200 ore e non ha mai aperto il motore...
Sono progetti robusti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa