Le moto e gli accessori > Vertigo

Listino e disponibilità

<< < (2/4) > >>

Sauro:
No via, il mio amico carissimo si deve togliere la scimmia, anche vendendo la mia rimane sempre un 6000,00 euro buoni,mi ero, pardon si era dato un tetto più basso.....
Lamberto, anche te a far provare queste cose però, ora mi leggo la legge ma secondo me sei equiparabile a uno spacciatore... :72:

Lamberto:

--- Citazione da: Sauro - 06 Dicembre 2016, 11:23:57 ---Lamberto, anche te a far provare queste cose però, ora mi leggo la legge ma secondo me sei equiparabile a uno spacciatore... :72:

--- Termina citazione ---

Ecco lo sapevo.... :73: fai i piaceri agli amici

Comunque è vero  sm472 sono un pusher  sm442

Enzo:
Lascia perdere, pensa che le ultime trial le ho prese per " colpa " sua, secondo prende la cagnotta. :arar:

Lamberto:

--- Citazione da: Enzo - 06 Dicembre 2016, 11:39:15 ---Lascia perdere, pensa che le ultime trial le ho prese per " colpa " sua, secondo prende la cagnotta. :arar:

--- Termina citazione ---
Vista la mia disponibilità verrebbe da pensarlo.
Peccato che sono anni che organizzo raduni, pranzi e prove di moto senza prendere un euro.....

Sauro:
...sentiamo se ci fanno una convenzione, se ci danno le moto test a prezzi stracciati, noi andiamo e proferiamo il verbo... :57:

Naturalmente scherzo, dai, menomale che che ti dai da fare Lamberto non sai come son stato contento domenica di provare elettriche e vertigo, prove  elitarie, amici simpatici e cibo buono, ma che volere di più
Non nominate la gnocca perchè ho perso le istruzioni e non so più come si fa... :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa