Le moto e gli accessori > Vertigo
Listino e disponibilità
Lamberto:
--- Citazione da: Sauro - 06 Dicembre 2016, 12:12:09 ---...sentiamo se ci fanno una convenzione, se ci danno le moto test a prezzi stracciati, noi andiamo e proferiamo il verbo... :57:
--- Termina citazione ---
Domenica Bianchi mi ha detto che tra un po venderà la sua ICE Hell......oltre ad essere più sfiziosa ha delle forcelle stellari che ha fatto fare dalla Tech.
Sauro:
Eh beh, solo che la venderà al prezzo della ice hell lasciandoci sopra gli accessori, ottimo affare per chi deve fare acquisti di quella portata.
Se la test che c'era domenica la vendesse almeno a mille meno del nuovo, ci si potrebbe fare un pensiero, tipo un 7 / 7300 compresa immatricolazione.
Non mi è sembrata particolarmente maltrattata quindi....
Enzo:
--- Citazione da: Lamberto - 06 Dicembre 2016, 11:47:10 ---
--- Citazione da: Enzo - 06 Dicembre 2016, 11:39:15 ---Lascia perdere, pensa che le ultime trial le ho prese per " colpa " sua, secondo prende la cagnotta. :arar:
Vista la mia disponibilità verrebbe da pensarlo.
Peccato che sono anni che organizzo raduni, pranzi e prove di moto senza prendere un euro.....
Secondo me ti sei tenuto tutti i dolci. :73:
Sauro:
Vista ora la ice hell aziendale in vendita alla future euro 8.300,00 su subito.it
Non male direi, comunque la differenza fra nuovo e aziendale si attesta intorno ai mille euro, abbastanza corretto che vi sembra?
Luke90:
Questa potrebbe interessarti:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vertigo-combat-camo-nuova-2016-sondrio-184917922.htm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa