Le moto e gli accessori > Vertigo

Listino e disponibilità

(1/4) > >>

Sauro:
....partendo dal presupposto che a me non interessa minimamente, pensando a voi sono andato in questi giorni alla ricerca di prezzi di listino, sito in italiano e disponibilità di Vertigo ma non ho trovato niente !

Solo sul sito tedesco si vedono anche le vandal, meno innovative ma che mi hanno fatto una buona impressione come dettagli e accuratezza, ma anche li di prezzi non se ne parla

Sapete mica se le regalano, e nel caso, sapete dove?  sm17

Il tutto solo e unicamente per voi, amici miei  sm441

Lamberto:
Anche io listini non ne ho visti, posso dirti che in Italia la COMBAT (quella con il telaio verde che hai provato) costa 8.290 € + immatricolazione, mentre la ICE Hell (quella con il telaio bianco) costa 9.290 + immatricolazione.
La TITANIUM ti dirò cosa costa, di sicuro devi rinunciare ad un rene  :arar:

Enzo:
Ma smettila Sauro, spendili questi soldi. :arar:

Sauro:
Dai ma, sempre per ipostesi, a me basterebbe una vandal la combat è fin troppo, è come prendere una factory....
Voi siete assi del trial e della forchetta, io solo della forchetta..... :57:

Se la vandal fosse disponibile e costasse un pelino meno della combat UN MIO AMICO potrebbefarci un pensierino..... :333:

Lamberto:
La Titanium costa 12.400 € + immatricolazione

La Vandal verrà presentata al prossimo EICMA per essere commercializzata nel 2018.
Comunque penso che come prezzo sarà piuttosto vicino alla Combat perché a parte il telaio il resto delle componenti sono le stesse, motore compreso. Poi bisognerà vedere al lato pratico quando la moto sarà in produzione, per ora le informazioni che ho sono queste.
Io prenderei la COMBAT senza orma di dubbio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa