Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti
Offtopic
kermit:
I rally in notturna erano pure meflio! La boccia di vino... i fari nella notte e i rumori...
alex:
Tutti i Rally (almeno dall'europeo in su) contemplavano il sabato notte. Anche il Rally una volta era specialità per gente tosta.
kermit:
--- Citazione da: alex - 06 Dicembre 2016, 22:37:45 ---Tutti i Rally (almeno dall'europeo in su) contemplavano il sabato notte. Anche il Rally una volta era specialità per gente tosta.
--- Termina citazione ---
pensa che il mondiale in finlandia è stato scelto dai miei amici come priorità sulle finlandesi...
:matt: :matt: :matt:
Enzo:
--- Citazione da: kermit - 07 Dicembre 2016, 11:22:19 ---
--- Citazione da: alex - 06 Dicembre 2016, 22:37:45 ---Tutti i Rally (almeno dall'europeo in su) contemplavano il sabato notte. Anche il Rally una volta era specialità per gente tosta.
pensa che il mondiale in finlandia è stato scelto dai miei amici come priorità sulle finlandesi...
Ora mi spiego molte cose su di te , in fondo non e colpa tua, sono state le cattive compagnie che ti hanno rovinato. :arar:
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 07 Dicembre 2016, 12:40:10 ---
--- Citazione da: kermit - 07 Dicembre 2016, 11:22:19 ---
Ora mi spiego molte cose su di te , in fondo non e colpa tua, sono state le cattive compagnie che ti hanno rovinato. :arar:
:hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa