Le moto e gli accessori > KTM

Che sia la volta buona?

<< < (4/4)

Bikerider:

--- Citazione da: hermann - 04 Dicembre 2016, 20:17:18 ---Non si vedranno più quelle fumate dal posteriore come nei vecchi 2T.

--- Termina citazione ---

Una delle cose che non mi mancherà del 2T

Valchisun:
L'olio lubrificante, invece di venire miscelato con la benzina, in un sistema ad iniezione elettronica, avra' delle pompe di immissione, dei veri e propri spruzzatori diretti sui punti vitali, cioe' cuscinetti di banco ed imbiellaggio, cosi' come avviene sui motori fuoribordo a due tempi della Evinrude o sui motori delle motoslitte, guardate che capolavoro, il Rotax di 800 cc. capace di 155 Cv.:

https://youtu.be/LhNHcy9si5o

vin-lap:

--- Citazione da: Valchisun - 04 Dicembre 2016, 20:51:16 ---L'olio lubrificante, invece di venire miscelato con la benzina, in un sistema ad iniezione elettronica, avra' delle pompe di immissione, dei veri e propri spruzzatori diretti sui punti vitali, cioe' cuscinetti di banco ed imbiellaggio, cosi' come avviene sui motori fuoribordo a due tempi della Evinrude o sui motori delle motoslitte, .....

--- Termina citazione ---
ed era così già sui vecchissimi Suzuki 380 "ram air"....

Bikerider:
Riprendo la notizia per proporla in italiano

http://www.motociclismo.it/ktm-exc-300-2018-iniezione-elettronica-foto-spia-nuova-enduro-austriaca-66822

Questi voli sintattici mi lasciano sempre sbalordito  sm419

"Ormai, però, con le tecnologie attuali la differenza di costi si è in parte pareggiata"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa