Le moto e gli accessori > Vertigo
Commenti alla prova long ride della CAMO WORKS 2017
Valchisun:
Complimenti per la prova e per la moto, Lamberto! Vedo che sei anche in Vertigo "Total Look", si puo' quindi affermare che oramai sei affetto da Divertigolite! :72: :72: :72:
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 02 Novembre 2016, 20:06:04 ---Complimenti per la prova e per la moto, Lamberto! Vedo che sei anche in Vertigo "Total Look", si puo' quindi affermare che oramai sei affetto da Divertigolite! :72: :72: :72:
--- Termina citazione ---
Grazie Sergio!!
Tu che eri un estimatore della Ossa ti ritroveresti con questa moto, si sa mai che ti torni il tarlo del trial. sm472
Valchisun:
La Vertigo l'ho provata per bene l'anno scorso, mi e' piaciuta tantissimo, ma la Ossa era ancora piu' rivoluzionaria, con il motore ruotato di 180° ed il serbatoio davanti al motore, e' stata, per il momento, quella che ha osato di piu', anche in termini di facilita' di guida, la Vertigo ha il vantaggio, enorme, di essere "consistent", con una cura di montaggio e con una sensazione di perfezione in tutti i particolari mai visto su una moto da trial recente, comunque io con le moto da trial pero' ho chiuso.... :tris:
il pratese:
la moto mi intriga peccato il prezzo
Bikerider:
smbrv Bert!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa