Le moto e gli accessori > Aftermarket

Rally kit

<< < (3/4) > >>

Enzo:
Il GS 800 idolatrato, mangiato pesante , eh ? :arar:

alex:

--- Citazione da: Michel - 18 Novembre 2016, 18:06:21 ---Come motociclisti noi due non siamo per nulla credibili  sm409  :tris:

--- Termina citazione ---

Non sia mai detto, massimo rispetto. La mia opinione non s'è spostata di una virgola.  sm413

Soprattutto con quei costosissimi kit da adventureer del pavé.  sm409

bibo:

--- Citazione da: Pedro_CH - 18 Novembre 2016, 10:57:12 ---Quello denominato sei-90 lo ha un mio amico con gli stessi serbatoio della foto. Ci è venuto nei Balcani quest'estate.

I serbatoio vanno necessariamente protetti, la parte più bassa sporge assai, se cadi gratti solo su quella e di conseguenza fai leva su tutto il serbatoio, non so quanto duri. C'è caduto su asfalto-terra assai adagio ed era già a rischio rottura.

Quelli sono i serbatoi della Rally Raid, versione evo2.

Non è vero che sono a rischio rottura, nelsenso che non richi di romperli... ne sie siucuro. Non è "se", ma "quando".
Su tre che conosco che li hanno montati, 2 li hanno rotti, di cui uno cadendo praticamente da fermo in prima marcia in discesa in fuoristrada.
E siccome sono in "plastica", non c'è modo di ripararli.

Se proprio inspiegabilmente e per moptivi misteriosi volete mettere dei serbatoi anteriori al 690, prendetevi i vari "cloni" più o meno ben fatti dei serbatoi della rally. Son fatti in vetroresina e male che vada con della epossidica buona si riparano.

Ciao!

Bibo

Michel:

--- Citazione da: Enzo - 18 Novembre 2016, 18:28:38 ---Il GS 800 idolatrato, mangiato pesante , eh ? :arar:

:arar:

Michel:

--- Citazione da: alex - 18 Novembre 2016, 18:52:02 ---
--- Citazione da: Michel - 18 Novembre 2016, 18:06:21 ---Come motociclisti noi due non siamo per nulla credibili  sm409  :tris:

Non sia mai detto, massimo rispetto. La mia opinione non s'è spostata di una virgola.  sm413

Soprattutto con quei costosissimi kit da adventureer del pavé.  sm409

:OK: Questa è coerenza!  :hehe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa