Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Calze resistenti all'acqua

<< < (5/5)

Pedro_CH:
Purtroppo io e il neoprene non siamo amici: Mi fa sudare i piedi tantissimo. Le suole in neoprene sono mortali per me!

Pedro_CH:
Oggi ho potuto provare le calze e gli stivali, ho fatto circa 2 ore sotto un bel diluvio. La sensazione di umido sui piedi c'è mentre lo stivale si inzuppa, però una volta arrivato in officina, ho potuto constatare che il piede era ancora bello asciutto :OK:

E soprattutto, niente puzza!

bibo:
per carità, sarà tutto molto ingegnoso, però non capisco perchè non comprarsi un paio di stivali veramente impermeabili, ormai ce ne sono di tutte le marche. Io, ad esempio, sono al secondo paio di TCX Infinity e l'acqua non è mai entrata neanche nella stagione delle piogge in centro america o durante i monsoni in india. O meglio, qualche volta è entrata, da sopra, le volte che ho dovuto metere giù un piede in un qualche guado.
E la categoria di stivali da turismo on-off, e visto che di turismo on-off stiamo parlando, non capisco perchè non usare stivali di questo genere.

Ciao!

Bibo

alex:
Quoto bibo. Uno stivale in goretex da enduro touring è la morte sua. Se poi avessi il 44, ho giusto un paio di SIDI (guarda un po') Adventure messi tre volte e che non uso più.  :sig:

Pedro_CH:
Certamente, ma come detto all'inizio: per ora non posso sopportare la spesa di uno stivale nuovo e devo scendere a compromessi.



Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa