Le moto e gli accessori > Motore
Mi piscia il Keihin
vin-lap:
--- Citazione da: alex - 16 Gennaio 2017, 00:17:41 ---1. Luce di aspirazione e luce di scarico sono state concepite l'una troppo grande rispetto all'altra
2. Traversini: va aggiunta una ordinata a fare da fermo ai petali a una certa altezza, oppure sostituita quella di fermo stesso con una più larga e di foggia diversa, non ho capito per cui non chiedermi quale perchè non lo so.
Chiederò tutto al ritiro della moto, alla consegna non ho chiesto niente altrimenti so già che mi sarei trovato col cilindro modificato e tutto il resto del lavoro al pacco lamelle più chissachè alla valvola di scarico. sm444 :mm:
--- Termina citazione ---
sì, meglio chiedere al ritiro,
magari ipotizzando un intervento futuro....
la dimensione della luce di aspirazione si rimedia facilmente, perchè i flussi sono regolati dalle lamelle e dalla sezione del condotto più che dal disegno della luce:
di solito basta chiudere la luce degli "stopper" o inserire delle "riduzioni" all'interno della cuspide....
alex:
--- Citazione da: vin-lap - 16 Gennaio 2017, 15:10:52 ---
la dimensione della luce di aspirazione si rimedia facilmente, perchè i flussi sono regolati dalle lamelle e dalla sezione del condotto più che dal disegno della luce:
OK, ma c'è da tirar giù tutto e quando è fatto è fatto...
--- Citazione ---di solito basta chiudere la luce degli "stopper" o inserire delle "riduzioni" all'interno della cuspide....
Più o meno quel che si fa per le motorizzazioni trial con lo stesso pacco lamelle, insomma.
vin-lap:
--- Citazione da: alex - 16 Gennaio 2017, 16:15:40 ---.......................
Più o meno quel che si fa per le motorizzazioni trial con lo stesso pacco lamelle, insomma.
se non si vuol cambiare pacco lamellare e carburatore....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa