Le moto e gli accessori > Ossa

Comunicato del 04/11/16 da SRG Motorcycles

(1/2) > >>

Lamberto:
Al fine di tacitare il continuo e fastidioso fruscio di voci poco informate (o per nulla informate) circa lo stato attuale di Ossa sul mercato Italiano, ci teniamo a precisare che:
 
I.           In Italia, ricambi e l’assistenza sono garantiti da SRG Motorcycles srl. Il nostro magazzino ricambi è ben fornito, e sia noi che i nostri concessionari forniscono servizio di assistenza alle moto da trial OSSA.
 
    II.     La  OSSA motor (SPAGNA) è attualmente una società attiva che continua a fornire ricambi ai propri distributori. La ripresa della produzione della nuova moto e relativo lancio sul mercato sono attesi per il 2017, ma non possiamo indicare o divulgare una data certa a mesi e mesi di distanza. Proprio per questo motivo OSSA non parteciperà all’annuale salone del ciclo e motociclo di Milano (EICMA).
 
Ogni altra elucubrazione o presunta notizia non possono ritenersi attendibili.

il pratese:
Forza OSSA

alex:
Sempre e comunque buone, notizie del genere!  :OK:
ed anche far vedere che l'azienda c'è facendo in modo che i rumors ed i tamtam si disperdano nel vento.

Michel:
 Mi par di ricordare che avevano detto qualcosa di simile anche l'anno scorso  sm17

Lamberto:
Non posso parlare però ti posso garantire che qualcosa di tangibile c'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa