Le moto e gli accessori > Sherco

Sherco 300 2017 - ufficiale Maurino

<< < (2/3) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: Enzo - 17 Ottobre 2016, 18:32:33 ---Ma questa Sherco era originale oppure no ? perchè mi sembra anche di notare una guarnizione strana sotto al cilindro .

--- Termina citazione ---
Dal momento che te le fanno provare si presume che siano come mamma le ha fatte, ma guardando meglio la foto vedo una tipica punzonatura da gara..... :V:
Insomma, io che ho avuto la Twenty mi ci sono ritrovato però non vorrei che i prego che ho elencato siano frutto delle mani del meccanico.

Alerev3:
Confermo che la modifica del carburatore è artigianale e serve per aumentare la capienza della vaschetta per i momenti un cui la benzina non riesce a scendere dal serbatoio, casi estremi tipici di gara. (per i vuoti di carburazioni dovuti dalla mancanza di benzina) Già vista su scorpa all'italiano. Oltre alla punzonatura tipica di una moto da gara si vede un mono della Ohlins che monta solo sulla versione factory; da tutte queste considerazioni penso proprio che sia una moto preparata per le gare quindi la prova sarebbe parzialmente da ritenersi non veritiera rispetto a quella di serie. Comunque la moto va bene come la sua gemella scorpa anche se resta sempre il "problema" della spaziatura del cambio.

Lamberto:
Ho saputo che la moto che ho provato è quella ufficiale guidata da Maurino, quindi a questo punto quanto scritto sopra non fa riferimento ad un prodotto di serie.
Mi riservo a questo punto di effettuare la prova quando avrò in mano una moto di serie.
Mi spiace per l'inconveniente ma non mi avevano informato della cosa.

bultacone:
Bè grazie che il mono va bene è un Ohlins, mica quello di serie.....

bultacone:

--- Citazione da: Lamberto - 19 Ottobre 2016, 16:42:20 ---Ho saputo che la moto che ho provato è quella ufficiale guidata da Maurino, quindi a questo punto quanto scritto sopra non fa riferimento ad un prodotto di serie.
Mi riservo a questo punto di effettuare la prova quando avrò in mano una moto di serie.
Mi spiace per l'inconveniente ma non mi avevano informato della cosa.

--- Termina citazione ---
te hai fatto il tuo lavoro, sono loro a questo punto in difetto, mi sembra però strano che la moto di Maurino abbia quel tipo di forcella, mah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa