Scusate eh, se rompo smsorr
Ma oggi mi sono fatto un primo giretto. Ho notato due cose, la prima si risolve in un batter di ciglia, è da ricarburare per bene. in effetti l'ultima attività la moto l'ha svolta in piena estate ed ora la tendenza a ingolfare se non tenuta allegra potrebbe essere imputabile a questo. Poi mi pare un dato di fatto che i motori GG siano particolarmente sensibili alle variazioni climatiche.
La seconda è: tutto qui?
Insomma, ok che è una quarto di litro, il motore tira bene ed è corposo ma...marce cortissime e poi finisce lì.

Probabile che sia l'allungo cui ero abituato e che ora manca, però la cosa lascia un momento perplessi, ecco.
In compenso va su dappertutto, non ho voluto strafare (ecchilosaffà) ma col filo di gas ti porta su. Ero un po' curioso del complesso sospensioni ma non ho mai sentito un comportamento anomalo, nel sul veloce che sul tortuoso in salita. Una muletta che col betone mi finiva me la son bevuta tanto da pensare "azz ma come, era così corta?"
Certo puzza, certo la scolatura di olio dal silenziatore indica qualcosa da sistemare.
Però son contento.

Unica cosa, appunto, è quella sensazione che si esaurisca come una sorta di ejaculatio precox.
E' normale o devo mettere a punto qualcosa?
E pensare che già programmavo, in previsione di un nuovo trittico a venire, una corona da 51 in luogo della 47 che ha adesso