Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico
Prova delle moto EM (Electric Motion) Sport e Escape
Sauro:
--- Citazione da: Pedro_CH - 12 Ottobre 2016, 18:18:24 ---100 Minuti di autonomia non mi sembrano male, considerando che quando sei fermo, la moto non consuma. Penso che potrei fare tranquillamente il giro da casa mia al Monte Lema (circa 3 orette).
--- Termina citazione ---
Vero, io sulla gas gas ho messo un contakm digitale da mountain bike che mi dice il tempo effettivo dell' uscita, il tempo in cui la ruota gira, e molto spesso è veramente poco rispetto alla durata totale dell'uscita.
Magari sto fuori tre ore di orologio e quando guardo il tempo effettivo scopro che è una ora e mezzo...e non divide fra salita e discesa...
Pedro_CH:
--- Citazione da: bibo - 12 Ottobre 2016, 19:10:51 --- Però mi sa che partiamo da punti di vista diversi, io cercherei qualcosa di equivalente alla mia t-ride, quindi quella con la sella e autonomia a 200 minuti sarebbe il mio obiettivo. Per il trialista invece mi rendo conto che l'autonomia della batteria più piccola è abbastanza limitante.
Ciao!
Bibo
Non so se hai visto, ma la velocità massima è 50 km/h anche per quella con sella!
La batteria contiene 1.9 kWh, non riesce a tenere 50 km/h per un ora consecutiva.
ps: .. sempre che abbiano provato a spingere la moto al massimo per molto tempo consecutivo, contando che ha meno di 50 Volt (Per non essere considerata alta tensione, per rimanere nell'ambito "Bastler"), devono passare molti Ampere nei cavi del motore.
Enzo:
Si sa qualcosa per la data ?
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 15 Ottobre 2016, 17:49:05 ---Si sa qualcosa per la data ?
Dovrebbe essere il 5 di novembre, sto aspettando la conferma dell'area di prova.
Enzo:
:OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa