Le moto e gli accessori > Vertigo
Prova Vertigo Combat Camo Works & Ice Hell m.y. 2017
Enzo:
--- Citazione da: Lamberto - 10 Ottobre 2016, 13:08:41 ---
--- Citazione da: il pratese - 10 Ottobre 2016, 12:20:55 ---Belle davvero scusa Lamberto se ho capito bene oltre ai materiali ci sono differenze anche di misure, avancorsa maggiore si traduce in un comportamento differente ?????
--- Termina citazione ---
Si la ICE ha un angolo di inclinazione della forcella maggiore per avere una miglior stabilità.
Stefano, la ICE è veramente arrapante, non c'è storia!
Ma la differenza tra la "base" e la ICE e così marcata ? Mi ripeto, se passando alla iniezione anche le altre case aumentano il listino portandolo sopra gli 8000 euro non credo che le vendite ne gioveranno. Adesso con poco più di 7000 euro ci si porta a casa una signora moto come la GG.
bishop:
La differenza di listino tra una Combat e una Gas Gas e di 500/600 €.
Condivido il fatto che la Gas Gas sia un'ottima moto ma messa a fianco di una Combat il delta di
Prezzo secondo me e' giustificato.
Non penso che la nuova Gas Gas ad iniezione costera' meno di 8000€ .
Felice di sbagliarmi
Ciao a tutti
Enzo:
La mia paura infatti è che i prezzi salgano e non di poco.
bultacone:
--- Citazione da: Lamberto - 10 Ottobre 2016, 16:16:46 ---
--- Citazione da: bultacone - 10 Ottobre 2016, 14:50:04 ---Che figata di moto, e le Sherco le avete provate?
Si, appena ho tempo scrivo le impressioni.
OK, attendo con ansia anche se immagino che la Vertigo sia ora mai il to del top
Lamberto:
--- Citazione da: bishop - 11 Ottobre 2016, 11:47:40 ---La differenza di listino tra una Combat e una Gas Gas e di 500/600 €.
Condivido il fatto che la Gas Gas sia un'ottima moto ma messa a fianco di una Combat il delta di
Prezzo secondo me e' giustificato.
Non penso che la nuova Gas Gas ad iniezione costera' meno di 8000€ .
Felice di sbagliarmi
Ciao a tutti
Per precisione: la GASGAS costa 7.400 € e la Combat Camo 8.290 € = 890 € di differenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa