Report di uscite e di viaggi > Fotografia
Che cosa c'e' li' sotto?
alex:
Non è che il Falcone si vendesse tantissimo.... era una cilindrata esagerata per i tempi, in cui si faceva tutto benissimo con lo Stornello e lo Zigolo. Per Gilera era uguale, il Saturno era di nicchia e le strade erano piene di 150 sporte di 124, e ancor più di 98.
Falcone, Superalce e Saturno erano in dotazione alle FFAA e il grosso del mercato lo ebbero dopo la dismissione e la riconversione civile di quel parco moto.
Oh, non è per dire che hai fatto un accostamento scorretto, ho giusto presa la palla al balzo per farmi una rimpatriata nel periodo dell'infanzia. Perché sono stato piccolo anch'io, anche se sembra impossibile sm444
Enzo:
Alex, che dire, mi hai lasciato senza parole. adoremus
Valchisun:
Tornando alla Bmw 1.000 S, cioe' questa:
se avrete modo da vederla da vicino, vi renderete conto che, per costare la bellezza di 13.450 E. piu' messa in strada, la qualita' delle plastiche e della componentistica e' veramente penosa, oltre ad avere una impostazione di guida troppo impiccata, sembra di guidare la RR mille da Super Bike, non ne metto in dubbio le qualita' dinamiche e le prestazioni, ma in giro c'e' di meglio.... :V:
Magari con il motore V4...
:sbav:
Enzo:
Sono curioso di vedere come andrà a finire con la storia dei scarichi di serie, se continua così peseranno più della moto. :omo:
vin-lap:
--- Citazione da: Enzo - 06 Ottobre 2016, 06:28:28 ---Sono curioso di vedere come andrà a finire con la storia dei scarichi di serie, se continua così peseranno più della moto. :omo:
--- Termina citazione ---
:OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa