Le moto e gli accessori > Beta

Mi piace il Beta Alp 200...

<< < (9/9)

liber:
Salve a tutti anche io sono possessore d'un alp 200  2010 volevo sostituire il carburatore che il vecchio proprietario ha rovinato e ha la vaschetta bucata, che alternativa ho al mikuni, so di Keihin o Oko ma che modelli?

Lamberto:

--- Citazione da: liber - 07 Luglio 2018, 16:42:22 ---Salve a tutti anche io sono possessore d'un alp 200  2010 volevo sostituire il carburatore che il vecchio proprietario ha rovinato e ha la vaschetta bucata, che alternativa ho al mikuni, so di Keihin o Oko ma che modelli?

--- Termina citazione ---
Per non aver sorprese e doversi cercare la carburazione corretta io sistemerei il carburatore originale.

liber:
Grazie del consiglio, ci sto provando ma trovassi qualcosa di compatibile mi agevolerebbe in caso di ricerca di qualche usato... Anche perché i pezzi singoli Costacciaro a catalogo, in più la vaschetta nn c'è...

bibo:

--- Citazione da: liber - 07 Luglio 2018, 16:42:22 ---Salve a tutti anche io sono possessore d'un alp 200  2010 volevo sostituire il carburatore che il vecchio proprietario ha rovinato e ha la vaschetta bucata, che alternativa ho al mikuni, so di Keihin o Oko ma che modelli?

--- Termina citazione ---

Se il vecchio proprietario è riuscito a bucare la vaschetta, non oso pensare cosa può aver combinato al resto.

Sono anche io dell'idea di Lamberto. Cercare qualcosa di "compatibile" da piazzare la vedo dura, anche perchè di spazio non ce ne è molto in caso di ingobri diversi o maggiori. E poi c'è tutta la trafila del riuscire a ricarburare.

La cosa più sicura è comprare il carburatore originale in blocco e via, ma nuovo ti costa 385 euro.

Ciao!

Bibo

liber:
Grazie a tutti, ho rimesso per quanto possibile a posto la carburazione che mi rimane sempre un poco grassa anche con i settaggi standard ma la moto va bene a parte che consuma un poco di più, chiedevo una altra cosa ai possessori di alp, in quanto non ho mai avuto motori raffreddati ad aria, mi succede che quando va in temperatura diciamo dopo 5 min anche in movimento  il rumore allo scarico diventa più metallico tipo scoppiettante e più rumoroso, e il silenziatore internamente diventa incandescente, ma non il collettore, mi chiedevo se fosse normale..grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa