Le moto e gli accessori > Beta

Beta Evo 300 Super Smooth per motoalpinismo

<< < (2/6) > >>

gianga:
Impennando non la rompi sicuro, se ti cappotti all'indietro e' probabile, ma non sarà l'unica cosa a rompersi. A me non sembra male, i parafanghi trial la targa non la reggono. Fa schifo a vedersi ma lo proverei, magari funziona...

il pratese:
Bho sarà che spesso son per le terre lo giudico solo un impiccio e anche un po pericoloso avere la targa

Giorgio:
Sono seri con quel porta targa lí o é per sdrammatizzare?? :57:

Enzo:
La Beta fa un trial   diciamo meno racing e più adatta al motoalpinismo e voi pensate solo al porta targa?

lumaunouno:
Speravo/pensavo di "vederle"(mi bastava "staticamente") all'italiano di Pozza di Fassa, ma neanche l'ombra. Ci riprovo all'ultimo italiano a Torrebelvicino. Ho il dubbio se prenderla "presto" o fra qualche "mese". "Presto" l'ho sempre inteso come ultimi pezzi della vecchia/"rodaggio" delle novità. Per "mese" spero che l'abbiano "messa a posto". I pesi (volano/primaria) mi interessano molto. Vediamo se, al momento del contratto, riesco a farli montare sulla "normale" 300(senza aggiunta di prezzo). Vediamo. Ps: anche il registro catena è diverso sulla SS, colpa del portatarga?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa