Informazioni commerciali > Vendo
Yamaha wr 250 r
kermit:
io sto pensando di lasciare la tutto fare 690, per fare un salto nel passato di 20 anni rispetto alla 690!
Titto:
--- Citazione da: kermit - 08 Settembre 2016, 13:33:22 ---io sto pensando di lasciare la tutto fare 690, per fare un salto nel passato di 20 anni rispetto alla 690!
--- Termina citazione ---
Eh eh! Vedo che siamo in tanti!
Poi magari apriamo l'ennesimo post, ma intanto: quale pompone vi attizza?
Perché la scelta è difficile, le prime 600 sono le più fuoristradistiche e leggere ma, ammesso di trovarle ancora in buone condizioni, hanno i motori "prima edizione" ( = più fragili), impianti elettrici e di illuminazione peggiori, avviamento a pedale. Addirittura il TT 600 ha l'impianto a 6 volt... Quelle delle annate intermedie sono pesanti e stradalizzate come ciclistica, ma più affidabili. Altre vengono invece ancora prodotte in certe aree del mondo (Suzuki dr 650 se, Kawasaki klx 650, ecc.) e le ultime annate importate da noi non sono poi male. Voi che ne pensate?
alex:
--- Citazione da: Titto - 07 Settembre 2016, 19:40:28 --- Mi piacciono il pum pum dei grossi mono usati giù di giri, la loro estetica, le sospensioni mollicce e la sella anacronisticamente imbottita.
--- Termina citazione ---
ti passa veloce, fidati... :arar:
Titto:
Appena venduta, ora spero di non dover dare ragione ad Alex...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa