Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti
L'annosa questione
alex:
--- Citazione da: kermit - 26 Agosto 2016, 21:34:39 ---Estetica african twin
Per il resto aprilia capo nord...
Per rivenderla subito dopo e comprare una moto decente... bmw...
--- Termina citazione ---
Idee molte ma ce ne fosse una di giusta: :V:
L'estetica Africa Twin è una delle più penose che a gusto mio (attenzione) ci sia in giro.
Aprilia capo Nord ma la nuova però, quella vecchia è comoda, garantisce chilometraggi altissimi a patto di risolvere i problemini elettrici di origine, ed ha una estetica valida ancor oggi, ma è un qualcosa di superato sotto tutti gli aspetti.
Però se la rivendi, con quello che ti danno, altro che BMW, forse manco un Fifty marcio per la Monferraglia, ci compri.
BMW costa comunque troppo più di quel che vale, specie l'usato. E che sia decente è in funzione del modello, ce ne sono di eccellenti ma anche schifezze drammatiche.
Enzo:
La nuova AT personalmente mi piace molto dal punto estetico, dal punto di vista invece del piacere di guida, ho paura che sia un po' come la mia attuale moto, funzionale , pratica e con un ottimo feeling ma in quanto emozioni siamo vicino allo zero.Credo che sia il solito problema di chi la moto la usa tutti i giorni e chi invece la usa nel fine settimana.
Joker:
Di Honda Africa Twin nuovo modello se ne vedono veramente tante in giro, non so' se verranno anche portate in fuoristrada, anche se ce la vedo molto piu' delle altre in off. Ho letto da qualche parte che ha già' vinto dei motorally in configurazione completamente di serie.
bibo:
In configurazione completamente si serie la nuova AT si rompe "scendedo dal marciapiede" altro che vincere il Motorally.
Ugo Filosa per accaparrarsi le simpatie di Honda (troppo tardi) e di Touratech ha portato in gara all'Hellas di quest'anno (dove non cerano nomi importanti) una At tutta rimaneggiata (sospensioni e cerchi in primis). E' arrivato secondo, ma oltre a non esserci grossi nomi (e lui invece ha molti anni di gare alle spalle) e senza toglere nulla alla sua manetta, ha avuto un culo impressionate. La sua AT 1000 si è rotta 4 volte (QUATTRO) in 6 giorni di gara, ma mai in prova speciale.
Per la cronaca, si troncano le pedane.
Si, quelle dovi appoggi i piedi quando guidi.
Qualità Honda.
Ciao!
P.S. Oggi ero all'Enduro di Gorle, sono andato via prima ma quando stavo andando la AT 1000 in (mano non a uno qualsiasi) nella classe bicilindrica aveva davanti due BMW Boxer vecchi e una HP2. Insomma, moto progettate 20 anni fa.
Stasera vedo di recuperare le classifiche.
Bibo
Enzo:
Cavolo, mi sa che la mia prossima moto sarà la nuova AT , mi avete convinto . :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa