Perchè non lo fanno anche per le enduro? Mi risulta che abbiano inventato il Tubliss proprio perchè nei cerchi come in foto è impossibile ottenere una tenuta ottimale... 
...é quello che mi chiedo anch'io, poi analizzando bene, nell'enduro, c'è da dire che ci sono in gioco ben altre potenze, pesi e sollecitazioni, infatti i cerchi da enduro sono molto più robusti e pesanti rispetto ai trial ed hanno 36 raggi in luogo dei 32 dei trial.
il Tubliss lo ha montato un mio amico sull'enduro, lui si dice contento perchè puoi andare a pressioni inferiori 0,4-0,5 bar anzichè 0,8-0,9 tradizionali, però nel giro di un paio di giorni si sgonfiano completamente, secondo me con i pneumatici tradizionali (TUBE TYPE) non puoi avere una tenuta sul tallone precisa come un tubless, comunque anche il mio trial nel giro di una settimana si sgonfia da0,35 a 0,2 anche perchè tutta la moto non è più nuovissima...perciò un leggero calo fisiologico ci sta :s_hi: :s_hi: :s_bye2: :s_bye2: