Le moto e gli accessori > Honda

Honda Crf-450 R 2017

<< < (2/2)

Michel:
A me piace un sacco! Ho visto che da questa sono derivate due enduro la RX e la RX country con serbatoio maggiorato. Si possono vedere sul sito di Red Moto. Dicono anche che il motore abbia bisogno di meno manutenzione.
Peccato non avere i soldi...e che la pista da cross più vicina sarà a minimo 150 km   :hehe:

Bikerider:

--- Citazione da: Michel - 11 Dicembre 2016, 19:42:10 ---A me piace un sacco! Ho visto che da questa sono derivate due enduro la RX e la RX country con serbatoio maggiorato. Si possono vedere sul sito di Red Moto. Dicono anche che il motore abbia bisogno di meno manutenzione.

--- Termina citazione ---

La mia esperienza dice che essendo natie cross non vanno bene per il nostro enduro, tanto più quello motoalpinistico e sono delicate. Il basamento è uguale, potrebbero forse cambiare le valvole, titanio per le "R" e acciaio per le "X". Ai tempi era così, non so ora, comunque già non avere le valvole in titanio è molto meglio.

Roba da americani, inteso come utilizzatori di percorsi come i loro.

Michel:
Dicono che la vecchia crf avesse il cambio pistone ogni 25 ore; forse a questa è ogni 30  :SAD:
Bike, ma la tua CRF dualizzata che fine ha poi fatto?

Cmq da quanto avevo sentito la Rekluse era appunto nata per rendere usabili in mula i CRF, altrimenti troppo cattivi...

Bikerider:
A quante ore fare il pistone, dipende sempre che uso ne fai. Se con un 450 non giri in pista difficilmente lo tieni a manetta e se capita è sicuramente per poco, per cui di ore ne fai parecchie di più. Con la mia credo di avere fatto almeno 150 ore prima di aprirla e aveva le valvole in titanio (ora le ha in acciaio).

La mia 450X è lì, praticamente nuova a 0 km. Mai usata da quando l'ho rifatta, avendo un enduro più agile e un trial non ho più avuto l'occasione di adoperarla, anzi no, l'ho avuta nel fare la Via del Sale al raduno di Motoalpinismo.it ma quella volta avevo disponibiltà della CRF230 e usai quella.

Mi sa che ci appena mi sarà possibile ci andrò da qualche parte con Bibo, magari in Africa  :72:

Michel:
 :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa