Le moto e gli accessori > Honda

Honda Crf-450 R 2017

(1/2) > >>

Valchisun:
Cambia tutto per dire che non cambia niente....


http://www.moto.it/news/honda-crf-450-2017-cambia-tutto.html


una cosa cambia, la forcella ad aria che era una  sm454 pazzesca, e se ne sono accorti.... :V:

Joker:
Le forcelle ad aria sono un flop nonostante le attuali tecnologie, mi sono sempre chiesto come facciano a funzionare sulle Mtb...La sensazione di variabilita'  e di gommosita' durante il funzionamento delle sospensioni delle biciclette non sono il massimo...

beppext:
Ho visto un servizio oggi alla tele.....non sembra male.....che ne dicono le vecchie pettegole crossiste del forum?  :arar:

Bikerider:
Se rispetta la tradizione Honda degli ultimi anni rimane la 450 più amichevole da usare, sia per la classica confidenza che ti dà quando ci sali, sia per la minore potenza del motore, caratteristiche che la rendono la più adatta ad un amatore. Ovvio che chi il gas lo dà i tempi li fa (trattasi sempre di 450) ma quelli forti davvero la differenza prestazionale la sentono.

La forcella è stata un punto debole di queste ultime stagioni, vedremo la nuova.

Quello che mi spiace è che continuino ad usare la frizione a cavo. Loro dicono che è più sensibile, la mia esperienza dice che non è così, in compenso è più dura, prende gioco a caldo e soffre lo sporco.  sm409

Enzo:
Questa a quanto pare dovrebbe essere più " cattiva " di motore , mi ricordo le prime annate del CRF 450 facevano paura , dei bassi che ti strappavano le braccia . Per quanto riguarda la frizione nel cross forse non ne sentono ancora la necessità , per il resto in certe cose i Jap sono di coccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa