Le moto e gli accessori > KTM

tagliando 690

<< < (5/5)

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 19 Luglio 2016, 22:58:19 ---Tagliando a settembre... ha un solo meccanico... l'altro è ko

Stavo ragionando sul mettere la moto sul trafic per il raduno,  devo ancora vedere dove intende finire il giro, avevo misurato togliendo il plexiglas, ma era alta, dovrei vedere se via il plexiglas e forcelle a pacco... ma mi piace poco...

--- Termina citazione ---
Dai Dario, non andiamo mica fino a Capo Nord , ragionando così la moto devi tenerla ferma . Ma un cambio olio e filtro piú filtro aria ( tanto per stare tranquillo) e così complicato da non potere fare  tu ?

Bikerider:
Tieni presene il traffico del week end,  muoversi in moto è meglio.

kermit:

--- Citazione da: bibo - 20 Luglio 2016, 06:19:14 ---Plexi? Allora mi ricordo male.... ero convinto che a tua 690 avesse un carena "Dottori" in pezzo unico.

Ciao!

Bibo

--- Termina citazione ---

mi sembra dottori, l'ultimo pezzo in plexiglass è tenuto da 6 bulloni (sarà mezzo kg di roba) essendo però a forma di corna, elimino si e no 15cm

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 20 Luglio 2016, 07:15:33 ---
--- Citazione da: kermit - 19 Luglio 2016, 22:58:19 ---Tagliando a settembre... ha un solo meccanico... l'altro è ko

Stavo ragionando sul mettere la moto sul trafic per il raduno,  devo ancora vedere dove intende finire il giro, avevo misurato togliendo il plexiglas, ma era alta, dovrei vedere se via il plexiglas e forcelle a pacco... ma mi piace poco...

--- Termina citazione ---
Dai Dario, non andiamo mica fino a Capo Nord , ragionando così la moto devi tenerla ferma . Ma un cambio olio e filtro piú filtro aria ( tanto per stare tranquillo) e così complicato da non potere fare  tu ?

--- Termina citazione ---

beh credo di aver fatto 5000km dall'acquisto circa 2 anni fa... e prima era appena stata tagliandata, almeno sul libretto c'era il timbro...

--- Citazione da: Bikerider - 20 Luglio 2016, 11:32:57 ---
Tieni presene il traffico del week end,  muoversi in moto è meglio.

--- Termina citazione ---

già però vuol dire partire venerdì presto, dormire pagando, e dopo il giro... spararsi ancora n ore sulla sella del 690... sabato pomeriggio sera a rientrare, non dovrebbe essere tragica...
 e venerdi, potrei mettere un materassino di fianco alla moto sul trafic e pisolare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa