Le moto e gli accessori > KTM

tagliando 690

<< < (3/5) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: kermit - 18 Luglio 2016, 08:11:29 --- Capito!
da quando l'ho comprata (quasi 2 anni) non ha mai visto un
meccanico ...
che mi dite di Giglioli ktm a Rozzano?
almeno lui dovrebbe avere la vita della mia moto nel PC
mi pare che solo l'ultimo non fosse stato fatto in officina ufficiale

--- Termina citazione ---

Se hai pazienza con lui, che proprio simpatico non è  :57:

Conosce KTM da una vita, il livello di chi lavora in officina non mi pare eccelso ed è piuttosto caro, comunque non è uno che fa danni.

bibo:

--- Citazione da: Bikerider - 18 Luglio 2016, 21:21:32 ---, comunque non è uno che fa danni.

Purtroppo ho una esperienza diretta e RECENTE da parte di una persona che può testimoniare il contrario

Per quel che riguarda me anni fa mi ha ridato la moto che, appena accesa, perdeva copiosamente olio dall'oring del coperchio filtro. Segno evidente che aveva pizzicato l'oring e non aveva neanche non dico provato, ma nemmeno acceso la moto prima di ridarmela.
Ovviamente ha negato tutto.
L'anno dopo gli porto i cerchi pr far montare mousse e Michelin Desert. Dopo una settimana mi dice che son pronti, vado a ritirare le ruote e scopro che la gomma posteriore è stata montata al contrario.
Mai più.

Ciao

Bibo

Lamberto:
Anche io di Giglioli non ho buoni feed back, da ma tra, vai da Meca Motor.

kermit:
si ho provato a chiamare, ma aveva già chiuso, avevo messo in secondo piano, pensando che fosse lontano, e a rozzano avevo il passaggio di rientro.
vedo di trovare il passaggio al rientro (oppure ha anche la moto sostitutiva a prezzo decente?)

Lamberto:

--- Citazione da: kermit - 19 Luglio 2016, 13:02:51 ---(oppure ha anche la moto sostitutiva a prezzo decente?)

Non lo so.

Ma non riesci a caricarla sul Trafic?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa