Alla fine di tutte le prove delle moto di ieri, roba da farsi venire il giramento di testa

, perche' ho provato in poche ore:Ktm 990 Adventure, Ktm 990 Smt, Bmw Gs 1.200 di Gianni, Yamaha 1.200 Supertènèrè, ma alla fine l'unica che mi ha fatto venire la pelle d'oca, cioe' che mi ha emozionato veramente, dopo tutti quei "carognoni" da 200 e passa chili e' stata Lei, la Mv Agusta Brutale 920 S:
E' una nuova Mv, con componentistica un po' meno "racing", ma con la sostanza delle Mv, monta un motore a quattro cilindri in linea da 129 Cv. a 10.500 giri cv. con un tiro ai bassi regimi insospettabile per una quattro cilindri, moto molto raccolta e di dimensioni da 125, divertentissima nel misto stretto, con un motore dall'erogazione elettrica e "gasante", sembra di avere avere in mano il perno della ruota, la sensazione di controllo della moto e' totale, il motore ti "spara" via dalle curve come una fucilata con un rumore di scarico e di aspirazione incazzatissimo, l'unica pecca e' che la frenata sull'anteriore era quasi inesistente, nonostante i due disconi da 320 e le pinze radiali, probabilmente erano ancora da rodare o i dischi erano sporchi, ma non era una bella sensazione.... :-\
Comunque e' stata l'unica moto che mi ha fatto battere il cuore, le altre mi sembrano degli "attacchi per appendere le valigie".....

Ma poi mi chiedo: nei nostri giri da 500/600 km. di una giornata, dobbiamo proprio andare in giro con delle moto che sembrano dei camper? :-\ :-\ :-\
Questa e' una prova su strada del modello top della Mv Brutale
la 1078 Rr:
http://youtu.be/2ozeeRcrEMo