Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

I progressi dell'elettronica

<< < (5/5)

pippio:
Se parcheggio la XT vicino a una moto moderna comincia a ruttare... :098:

alex:

--- Citazione da: Coz - 07 Maggio 2011, 10:01:28 ---Moto come Versys e V-Strom 650 sia come guida che comodità che capacità di carico, non credo che abbiano nulla da invidiare (in un uso REALE! :police:) ad un Multistrada che costa il triplo !!!

--- Termina citazione ---

Non conosco la MTS nuova e non mi pronuncio, ma per la vecchia posso dire, quanto a piacere di guida, che prima di fare paragoni estremamente azzardati.... prova!  ;)

Coz:
Io non faccio testo, ormai ho perso l'abitudine ad andare forte... sm403
Effettivamente una multistrada non l'ho mai guidata, ma ho provato la Versys e ho avuto un SV 650 che ha lo stesso (spettacolare :celebrate:!!) motore del V-Strom.

Comunque proprio un'attimo prima :57: di leggere il tuo commento stavo spulciando delle prove della dorsoduro e tra i commenti c'è uno con il Multistrada 1000 che ha provato una Versys...
  sm17 Chissà che ne pensa?   :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

Leggere il commento n°4 sotto la prova...
http://www.moto.it/news/aprilia-dorsoduro-factory-confronto-con-rivali.html

:93:

alex:
Se non sa usare 92 (100 e rotti significa che non sa neanche quanti ne ha la sua moto) cavalli, è chiaro che preferisca la Versys. Anche per le caratteristiche di facilità rispetto a una ciclistica Ducati. Che va guidata da uno che in moto non deve necessariamente essere un gran manico, ma deve almeno saperci andare.

Coz:
Non dico che il Multistrada non sia un'ottima moto :93:, ma non è proporzionata al prezzo (come tutte le maxi).
Se 2 amici con Multistrada (o maxi similare) e con Versis (o media "economica" similare) vanno in vacanza con passeggero e bagagli, o a tirare in montagna, o girare in città non credo che quello con il Versys rimanga indietro in nessun caso o il pilota ne scenda più stanco, anzi!
Anche con 60-70 cv si riescono a tenere andature da "roulette russa" e le sospensioni anche se non regolabili possono rendere bene.

Ovvio che se uno ha da spendere ben venga qualcosa in più, un sorpasso con un mille è un'altra cosa rispetto ad un 650 :72:, ma non è una "reale" necessità.

Una moto come la versys è già in grado di soddisfare le REALI necessità, il più è uno sfizio che se ci si può permettere ben venga, ma è un di più che (a mio avviso) non serve a nulla.
Ribadisco chè è una mia opinione, sfrutterei raramente cavalli e limiti ciclistici anche dei 650...   :a012:  :hee20hee20hee:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa