Le moto e gli accessori > Aftermarket
Parafango flessibile Beta Evo
lumaunouno:
Oltre il nastro ci sono anche i rivetti. Ma se guardi il lato estetico, compra pure uno stock di parafanghi. (Senza cattiveria)
Giorgio:
Il lato estetico ha una sua valenza, secondo me... Poi é chiaro che ognuno con la sua moto fa ciò che meglio crede (Certo é che andare in giro con un mezzo conciato tipo Frankenstein non fa x me).
Infine un parafango originale fa 100,00 € quindi neanche lo stock di parafanghi fa x me.
La soluzione di Bosioffroad mi sembra molto efficace... X quello chiedevo se magari qualcuno ha già provato e come si é trovato... Poi chissà, magari la moto cade solo a me... Beati Voi
lumaunouno:
Giro con un "vecchio" parafango nero di Bosi (adesivi 2011 mi pare). Quello originale (nuovo) lo rimonto alla vendita. A volte pensiamo di ricevere una valutazione maggiore, ma chi ci guadagna è il compratore...
Bikerider:
Quello che mi lascia perplesso e' che si rompa il parafango. Non ne rompo uno dagli anni ottanta sm17
Le plastiche Beta non le ho mai giudicate bene, ma non pensavo a questi livelli.
Giorgio:
Bikerider Ti dirò... Con la mia vecchia rev 3 il parafango non mi si era mai rotto in 4 anni e passa di utilizzo... Sulla Evo, come ho scritto, due in 4 mesi (entrambi in situazioni un po' "limite" diciamo). Certo é che se qualcuno si é inventato il parafango flessibile di cui sopra, di sicuro non sono l'unico...
A quanto pare però, se lo compro, sarò l'unico ad averlo fatto... Quantomeno degli iscritti al forum...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa