Le moto e gli accessori > Aftermarket

Parafango flessibile Beta Evo

(1/5) > >>

Giorgio:
ANTEFATTO:
Ieri esco in moto x un bel giro, tutto ok finchè non imbocco un sentiero sconosciuto che si rivela poi essere di una ripidità record, con la pioggia dei gg scorsi è come andare sul sapone

FATTO
Ovviamente cado (più di una volta, tra l'altro) e rompo il parafango posteriore della mia Evo (senda volta in quattro mesi, tra l'altro)

QUESITO
C'è qualcuno che ha mai montato il parafango di cui Vi allego foto...? Me lo consigliate? Facile da mettere? E' davvero flessibile?

POSTFAZIONE
Io sono l'unico che sui sentieri fangosi non riesce a stare in piedi assolutamente..? I prossimi stivali li vorrei così...  :arar:
Sapesete quanto ci penso in certe situazioni... sm443

Fatemi sapere grazie! (no, non per gli stivali... :omo:)

old-cat:
Avevo letto su mototrial.it che è valido quello venduto da Bosi off road anche se un po' brutto a vedersi.

Giorgio:
Sí infatti la foto è presa dal sito di Bosioffroad. Più che altro volevo capire se qualcuno l'abbia mai provato cosa mi dice... Dai raga fatemi sapere. In mancanza di pareri ricompreró quello originale... :SAD:

lumaunouno:
Ma se sei un consumatore di parafanghi, non ti conviene aggiustarne uno ed insistere con quello?

Giorgio:
Il primo mi si é proprio tranciato di netto. Questa volta é ancora sú... Beh più che altro potrei scocciarlo ben bene con il nastro extraforte, ma non vedo altre soluzioni... Come lo si aggiusta un parafango mezzo rotto?  sm17 E cmq non mi piace molto andare in giro con la moto mezza rotta...(anche se solo esteticamente).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa