Report di uscite e di viaggi > Fotografia
Ossimoro
Bikerider:
Se ti ci mandano, poi non ti lamentare :hee20hee20hee:
Ma ti sei portato 2 moto?
Lamberto:
...io lo bannerei senza pietà :V:
Pedro_CH:
invidia! :baci:
bibo:
--- Citazione da: Bikerider - 06 Maggio 2016, 20:00:47 ---Se ti ci mandano, poi non ti lamentare :hee20hee20hee:
Ma ti sei portato 2 moto?
--- Termina citazione ---
Si. Ho partecipato a due "eventi"
Martedì e mercoledì ho partecipato al Krka Discovery. E' una "due giorni" che riprende i percorsi del Rallye, si naviga esclusivamente con il GPS, circa 180 km/giorno, con ristoro (ottimo) a due terzi di percorso. Questo evento è, a mio modo di vedere, quello che si dice "il problema tramutato in opportunità".
L'organizzazione aveva un problema: i tedeschi/austriaci che arrivavano per i due giorni del "Krka Enduro" che si tiene il venerdì e il sabato arrivavano a inizio settimana e comiciavano a vagare in moto rompendo il cavolo alla popolazione.
In questo modo l'organizzatore ha fatto tre cose furbe:
1) Ha incanalato quelli che avrebbero vagato a casa su percorsi prestabiliti
2) Ha offerto una bella esperienza
3) ha fatto vedere a chi era li per fare enduro qual'era il terreno e il livello di difficoltà dei trasferimenti del rallye e quindi facendo promozione anche a quest'ultimo.
Visto che era sugli stessi percorsi del rallye, mi son portto la stessa moto con cui ho partecipato gli anni scorsi: K690.
Dopodiche per me pausa di un giorno, e poi due giorni diKrka Enduro.
Qui la storia cambia. Intanto non è necessario il GPS, ci sono le fettucce (ma il GPS è caldamente raccomandato)
Il giro è una traccia denominata Soft Enduro, di circa 150 km al giorno. Da questa traccia si staccavano 8.. 10 varianti "hard" al giorno, denominate "classic enduro". Ogni variante è caratterizzata dalla sua difficoltà,: Easy, Medium,Hard. Quindi ognuno poteva decidere di fare le varianti che preferiva, a seconda di quanto e quante volte voleva parlare con gesù.
La traccia base, la "soft enduro" è addirittura più facile di quella del "Krka discovery" sulle tracce del rallye. le viazioni "hard" invece no zzz sm472
Per quest'ultimo evento ho scelto la Scorpa T-Ride perchè volevo fare gli hard e perchè volevo provare il nuovo "assetto-rivoluzione" della Scorpa al debutto. Assetto di cui vi parlerò dopo averlo messo a punto un po' meglio.
Ciao!
Bibo
alex:
Gran bella formula!
PS: basta volere ed a soluzioni che salvino capra e cavoli ci arrivano tutti. Bravi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa