Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Tutorial per tornare a casa.
alex:
Discussione che nasce un po' per scherzo, e che raccoglie soluzioni realizzate "con quel che si ha nel marsupio o attorno s sé" quando qualcosa si rompe in mezzo al niente e tu, come al solito, hai tre chili di roba tranne quella cosa lì.
1. gassss
alex:
2. incrinatura del carter
http://www.rebechinrt.it/carter.htm
Bikerider:
Ci si arrangia come si può, anche se io il giro col gas conciato a quel modo non lo proseguirei.
Certo, si può tornare pian piano alla base, se c'è modo.
Comunque, avuti entrambi gli inconvenienti (e tanti altri... :mukka:) ho trovato molto più semplice ed efficace avere con me del metallo liquido bi componente e del mastice, che hanno risolto casi uguali con maggiore efficienza.
Pesano e ingombrano poco ed è più probabile li abbia nello zaino invece di un pezzo di pompa da bicicletta :arar:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 28 Aprile 2016, 17:53:07 ---Ci si arrangia come si può, anche se io il giro col gas conciato a quel modo non lo proseguirei.
Comunque, avuti entrambi gli inconvenienti (e tanti altri... :mukka:) ho trovato molto più semplice ed efficace avere con me del metallo liquido bi componente e del mastice, che hanno risolto casi uguali con maggiore efficienza.
Pesano e ingombrano poco ed è più probabile li abbia nello zaino invece di un pezzo di pompa da bicicletta :arar:
--- Termina citazione ---
:OK:
alex:
--- Citazione da: Bikerider - 28 Aprile 2016, 17:53:07 ---Ci si arrangia come si può, anche se io il giro col gas conciato a quel modo non lo proseguirei.
--- Termina citazione ---
:OK: :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa