Report di uscite e di viaggi > Fotografia

Sono Vintage anche io ?

<< < (7/8) > >>

alex:
Io ho recuperato questa, ma non mi si vede bene, sono laggiù in fondo  :arar:

Enzo:
Ma in quei anni la Montesa spopolava?

alex:
Spopolavano no, ma erano apprezzate, specie le due e mezzo. La 125 era scarsina e in classe maggiore la 360 poco o nulla poteva contro le quasi 500 pieno.
Poi hanno decontingentato le jappe, che sono entrate a prezzi di dumping, e la storia seguente la sapete meglio di me.

Bikerider:

--- Citazione da: alex - 28 Aprile 2016, 21:19:37 ---Spopolavano no, ma erano apprezzate, specie le due e mezzo. La 125 era scarsina e in classe maggiore la 360 poco o nulla poteva contro le quasi 500 pieno.
Poi hanno decontingentato le jappe, che sono entrate a prezzi di dumping, e la storia seguente la sapete meglio di me.

--- Termina citazione ---

Secondo me le Jappe più che per il prezzo (da noi quando sono arrivate mica costavano meno, anzi) si sono imposte per lo stesso motivo per cui lo fecero le stradali. Fatte meglio e più affidabili.

Che belle moto però che c'erano allora...  :baci:

cota:

--- Citazione da: alex - 28 Aprile 2016, 20:09:31 ---E' anche una bella foto, dove sei lì?

PS: non l'hai mai detto di essere partito crossaro anche tu!  zzz

--- Termina citazione ---
E' stata una rapida incursione nel cross,in zona non avevamo piste e la foto e' stata scattata a Zuglio (in Carnia) in un pistino abusivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa